Quantcast
Channel: Pino Rinaldi
Viewing all articles
Browse latest Browse all 192

Willard è arrivato, ma io non c'ero!

$
0
0
Sono appena tornato dal "FLORENCE FANTASTIC FESTIVAL", sospettando che BABA-YAGA, la perfida nemica di Willard esista per davvero: 
Era nelle mie intenzioni presentare il primo numero della miniserie di "WILLARD the WITCH" a Firenze, i tempi coincidevano. Io sarei partito il venerdì mattina, e l'albo fresco di stampa, mi sarebbe arrivato a casa  o il mercoledì oppure il giovedì... PERFETTO!...ma purtroppo, niente da fare... aspetto, aspetto, ma non mi arriva nulla. 
Rassegnato il Venerdì parto per Firenze, al mio arrivo alla manifestazione, proprio mentre una persona mi chiede informazione sulla miniserie, mi telefona mia figlia: "Papà, sono arrivati a casa gli albi di Willard!".... Neanche a farlo apposta... Dopo tre giorni di incontro col pubblico, non vedendo l'ora di  tenere tra le mani  il primo numero, ritorno a casa, e leggo un commento sul mio blog di un lettore che ha già comprato e letto Willard the Witch ... passi che compri il quotidiano e non lo leggi per primo, passi che non sei mai il primo quando vai dal dottore, anche solo per farti prescrivere una ricetta... ma non essere il primo a sfogliarsi il primo albo della propria serie a fumetti, scritta e disegnata è TROPPO!
  Come ho già scritto: " SE MI SBAGLIERO' MI PERDONERETE!... dopotutto  sono solo un povero "DISEGN'AUTORE"... che spera di far divertire dei semplici lettori!"

Qualcuno parla diWillard
                                                                         



                                                                              ...to be continued...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 192